SUPPORTO
Posso utilizzare TyreDep con un tablet?
Si, il software è stato progettato per essere navigato facilmente con qualsiasi tipo di tablet.
Su quali dispositivi posso utilizzare TyreDep?
TyreDep lo puoi utilizzare con il tuo computer desktop, tablet e smartphone di qualsiasi modello. Sconsigliamo l’uso su smartphone perché la quantità di dati inseriti è elevata e quindi non proprio gestibile comodamente.
Posso utilizzare TyreDep da più dispositivi contemporaneamente?
Si, più operatori posso utilizzarlo allo stesso tempo.
Cosa succede se cambio computer o tablet con cui uso solitamente TyreDep?
Nessun problema, tutti i dati che hai inserito sono salvati su un server in cloud e puoi accedervi da qualsiasi dispositivo dal link di accesso secure.tyredep.it con i tuoi dati di accesso.
Lo posso utilizzare senza una connessione internet?
No, TyreDep funziona solo se il tuo dispositivo è connesso a internet.
I dati che inserisco in TyreDep sono al sicuro?
Certamente! Tutti i dati inseriti sono protetti attraverso un certificato SSL, uno strumento di crittografia che offre la massima sicurezza nella trasmissione dei dati. Un sito dotato di certificazione SSL è riconoscibile dall’https davanti al nome del dominio e dal lucchetto verde visualizzato dal browser. Puoi verificare qui la validità del certificato SSL utilizzato su TyreDep.
Tutti i dati sono protetti inoltre da un sistema multiplo di back-up (In informatica con il termine backup si indica la replicazione dei dati archiviati, per prevenirne la perdita definitiva in caso di eventi malevoli accidentali o intenzionali), per garantire la totale sicurezza del sistema.
A chi appartengono i dati inseriti?
Tutti i dati inseriti dal gommista in TyreDep sono di proprietà dello stesso, come indicato nella licenza d’uso del software. I dati vengono gestiti da 045WEB S.R.L. Unipersonale rispettando in toto tutte le leggi sulla privacy dei propri clienti gommisti e dei clienti dei gommisti (GDPR Reg. Ue 2016/679 sulla protezione dei dati personali).
Dal proprio Profilo, ogni utente può esportare tutti i dati inseriti in formato .csv.
Nel caso di un controllo della Guardia di Finanza o dell’Agenzia delle Entrate, come posso dichiarare il deposito di gomme nel mio magazzino?
Semplicemente puoi mostrare tutte le ricevute di deposito, firmate dai tuoi clienti, che ne attestano la loro proprietà.
Se mi succede un incendio e i pneumatici vanno distrutti?
Grazie a TyreDep gli pneumatici in deposito presso il tuo magazzino potranno essere risarciti ai tuoi clienti sulla base del valore indicato nella ricevuta al momento in cui sono stati depositati.
Posso avvisare per tempo i miei clienti quando è il momento di cambiare i pneumatici stagionali?
Ci pensa TyreDep in automatico. 45 giorni prima della scadenza viene inviato un’email personalizzata al cliente per ricordargli che deve cambiare i pneumatici stagionali. 15 giorni prima della scadenza viene inviata automaticamente un’altra email di sollecito a coloro che non hanno ancora effettuato il cambio.
Posso importare i dati dei miei clienti dal mio gestionale?
Si, è possibile fare un’importazione dei dati grazie al supporto dei nostri tecnici. Contattaci direttamente per maggiori informazioni.
Se non hai trovato le risposte alle tue domande compila il modulo e inviaci la tua domanda, saremo lieti di risponderti il prima possibile.
In alternativa puoi contattare il nostro servizio assistenza nei seguenti giorni e orari:
dal Lunedì al Venerdì
dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18
Al numero: 347 90 14 684
I tuoi dati sono al sicuro, non li condivideremo con nessuno.
Ti promettiamo di rispettare la tua Privacy!
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