VANTAGGI
Risparmiare tempo è la prima forma di guadagno.
Con TyreDep diventa più facile e veloce gestire tutti gli pneumatici stagionali. Una volta memorizzati, i cambi gomma sono gestibili in pochi secondi.
Puoi utilizzare TyreDep da più dispositivi contemporaneamente.
Il software rilascia un documento (con sopra indicate tutte le caratteristiche degli pneumatici da mettere a deposito) da far firmare al cliente per dichiarare il deposito presso il tuo magazzino. In caso di furto degli pneumatici, non avrai nessun problema legale con i clienti insoddisfatti del risarcimento.
Il tuo deposito sarà sempre in ordine e in regola anche in caso di controllo fiscale. Basterà esibire i documenti firmati dal cliente che attestano la proprietà degli pneumatici nel tuo deposito stagionale.
Tutti i dati sono archiviati su un server professionale in modalità sicura SSL. Vuol dire che tutti i dati sono criptati a 128 bit. Per maggiori informazioni leggi la pagina Sicurezza.
In caso di furto o danneggiamento del tuo computer puoi sempre accedere a tutti i dati del tuo deposito, da qualsiasi dispositivo connesso a internet.
Questo perché il salvataggio avviene su server professionali e sicuri in cloud.
Ci pensa TyreDep ad avvisare tutti i tuoi clienti tramite email per ricordare loro il cambio gomme. E per quelli che si dimenticano invia pure un’email di sollecito.
Il salvataggio dei dati del cliente sul software TyreDep è conforme alle più recenti norme italiane ed europee sulla Privacy (GDPR Reg. Ue 2016/679 sulla protezione dei dati personali).
Una pagina aggiornata in tempo reale ti permette di valutare istantaneamente la situazione degli pneumatici dei tuoi clienti a deposito e gestirne il cambio se usurati oltre il limite di legge.
La gestione del deposito gomme è una sfida significativa per qualsiasi gommista.
Leggi cosa può fare un software per gommisti.
I tuoi dati sono al sicuro, non li condivideremo con nessuno.
Ti promettiamo di rispettare la tua Privacy!
Benvenuto su TyreDep!
Ti abbiamo inviato un'email di conferma all’indirizzo:
Hai bisogno di aiuto?
Se non hai ricevuto l’email, verifica la tua casella di posta indesiderata o spam.
Se non riceverai la nostra email di conferma, o avrai qualsiasi altro problema ad accedere al pannello, puoi contattarci tramite la pagina Supporto.